Ci risiamo: Redmi Note 6 Pro esplode in un centro assistenza

redmi note 8 pro esploso

C’è una “simpatica” tradizione che non sembra voler abbandonare Xiaomi. Mi sto sarcasticamente riferendo ai vari casi di esplosione avvenuti negli anni passati, coinvolgendo molteplici modelli. È successo a Mi 4i, Mi 5, Mi Max e Redmi Note 3, ma più recentemente anche a Mi A1, Redmi Note 7 Pro e Note 7S. E proprio a proposito di Redmi, a questo giro il dispositivo incriminato è Redmi Note 6 Pro.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi conferma: la Super Charge Turbo 100W non è ancora pronta

Nuovo caso di esplosione per Xiaomi: questa volta tocca a Redmi Note 6 Pro

redmi note 8 pro esploso

Questo che vedete qua sopra è una sfortunata unità di Redmi Note 6 Pro, esploso all’interno di un centro assistenza in India. Non un centro ufficiale Xiaomi, però, come è possibile notare nel video dell’accaduto. Nella clip, infatti, è possibile scorgere del materiale promozionale di Vivo alle pareti, pertanto è da escludere che si trattasse di un Mi Store.

Comunque, nel video vediamo un cliente alle prese con un commesso del negozio e, all’improvviso, guastarsi la batteria telefono. Non una vera e propria esplosione, dato che gli smartphone sono fatti in modo tale che, in questi casi, la batteria inizi a fumare anziché scoppiare. Secondo la testimonianza riportata da 91Mobiles, il tutto è accaduto mentre il commesso stava cercando di aprire il telefono per ripararlo. Fortunatamente il tutto si è risolto con un po’ di spavento per i presenti e nulla di più.

Prima di lasciarvi al video ripreso dalla videocamera di sorveglianza, vi ricordiamo che casi come questi accadono quotidianamente e non riguardano unicamente Xiaomi. Pertanto non iniziate a credere che sia un problema da imputare direttamente all’azienda.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.