Redmi K30 Pro: nuovi dettagli da un post di Lu Weibing?

Dopo il lancio del primo modello 5G i fan del brand cinese sono rimasti in attesa di Redmi K30 Pro, variante top equipaggiata con lo Snapdragon 865. Il lancio sarebbe previsto per il mese di Marzo e a riprova di ciò il CEO della compagnia ha pubblicato alcuni scatti molto particolari che sembrano svelarci vari dettagli sul design e caratteristiche del dispositivo.

Il CEO pubblica delle foto teardown di Honor V30 Pro: che siano un indizio per il design di Redmi K30 Pro?

redmi k30 pro

Le immagini in questione sono degli scatti effettuati ad un Honor V30 Pro smontato, con una breve panoramica dei componenti interni. Tanto basta per stuzzicare la curiosità ed osservare gli scatti con attenzione. Le immagini ci mostrano una serie di caratteristiche del flaghip (che abbiamo anche evidenziato in rosso) e la domanda sorge spontanea: perché mostrare questi componenti in relazione al Redmi K30 Pro?

Il primo dettaglio impossibile da non notare è la presenza della piastra dedicata alla ricarica wireless. Un altro dato importante arriva dallo spazio dedicato al modulo fotografico: si tratta di una fotocamera verticale nell’angolo in alto a sinistra. Le immagini mostrando anche la posizione della Dual Selfie Camera in alto sinistra. Infine lungo il bordo destro è visibile il lettore d’impronte laterali.

Perché pubblicare questi scatti inerenti al dispositivo di un competitor? Che Redmi K30 Pro abbia uno stile differente dal modello base, magari con una fotocamera posizionata di lato e con la ricarica wireless? Al momento è impossibile rispondere e non resta che attendere una conferma da parte dell’azienda.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.