Redmi K30 Pro: un leak svela nuovi dettagli sulla fotocamera

redmi k30 5g

Mentre ci godiamo il lancio di POCO X2 – versione indiana di Redmi K30 4G – il leaker cinese DigitalChatStation ha svelato nuovi dettagli sul futuro top di gamma Redmi K30 Pro, il cui lancio è atteso per il mese di marzo. Questa volta, nel mirino troviamo il comparto fotografico ed alcuni dettagli in merito alle novità che ci aspettano.

Redmi K30 Pro: un nuovo leak svela le differenze dalla fotocamera con quella di Redmi K30

redmi k30 pro

Secondo quanto riportato dal leaker, di solito affidabile, Redmi K30 Pro avrà un comparto fotografico molto simile a quello del suo fratello minore. Ancora una volta, come sensore principale, troveremo il Sony IMX686 da 64 MP, soluzione che si appresta ad essere una delle preferite per i modelli di fascia alta. DigitalChatStation non conferma nulla sugli altri sensori, tranne che avremo un cambio di design per quanto riguarda il posizionamento e lo stile del modulo fotografico.

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Redmi K30 5G è equipaggiato con una Quad Camera da 64 + 2 + 5 + 8 MP posizionata al centro della scocca e con orientamento verticale. Quali saranno le novità in termini di stile introdotte dal Redmi K30 Pro? Una delle possibilità è che la fotocamera verticale ceda il posto ad un modulo circolare o quadrato, ma ovviamente al momento non vi sono conferme di ciò (nemmeno dallo stesso leaker).

Nel frattempo vi ricordiamo che il flagship sembra essere apparso su Geekbench e che precedenti indiscrezioni parlano anche di un altro cambiamento per il look, con l’introduzione di un pannello tutto schermo ed una pop-up camera.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.