Redmi K30 Pro potrebbe finalmente avere un volto in questi render

Redmi K30 Pro

Il lancio del K30 Pro è atteso per il mese di Marzo e rappresenterà un passo avanti importante per l’azienda: si tratterà infatti del primo top di gamma di Redmi mosso dallo Snapdragon 865 e dotato del supporto al 5G. Siete curiosi di saperne di più? Allora date un’occhiata a queste immagini render “ufficiose” di Redmi K30 Pro che abbiamo ricevuto in esclusiva da una nostra fonte.

Aggiornamento 22/02: Lu Weibing in persona si è pronunciato sui presunti render del K30 Pro. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Redmi K30 Pro si mostra in una serie di immagini render “ufficiose”

Osservando le immagini in questione è impossibile non notare le differenze con il modello standard, con un cambio di look non da poco. Frontalmente – secondo le immagini render – Redmi K30 Pro mantiene il doppio foro nel display (niente pop-up camera a questo giro), con cornici decisamente ottimizzate; rispetto al K30 la Dual Selfie Camera è posizionata nell’angolo in alto a sinistra.

LEGGI ANCHE:
Hype per Xiaomi Mi 10? Allora provate il fantastico unboxing 3D ufficiale!

Il retro di Redmi K30 Pro segna un punto di rottura con il modello base: in questo caso abbiamo una Quad Camera non più al centro ma posta in alto a sinistra, con orientamento verticale ed un modulo rettangolare tutt’intorno. Presente all’appello anche la dicitura 5G ed il lettore d’impronte posizionato lungo il bordo destro, sotto il bilanciere del volume.

Ovviamente non siamo certi che le immagini in alto corrispondano a realtà, piuttosto riteniamo che si tratti di render veritieri ma che comunque potrebbero leggermente differire dal design definitivo del flagship.

Arriva la smentita ufficiale | Aggiornamento 22/02

redmi k30 pro

Dopo che i vari leaker cinesi hanno iniziato ad interrogarsi sui presunti render di Redmi K30 Pro spuntanti qualche giorno fa, arriva la smentita ufficiale. Lu Weibing in persona – CEO del brand – ha confermato che le immagini in alto non corrispondono a verità. Quello di avere a che fare con render fasulli è uno dei rischi del mestiere, ma per fortuna la smentita ufficiale è arrivata in maniera tempestiva.

Secondo le ultime indiscrezioni, il flagship potrebbe addirittura adottare un design full screen con una pop-up camera, ma ovviamente anche in questo caso è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.