Realme Watch sarà presto realtà: lo conferma il CEO

realme smartwatch

L’ecosistema di Realme si appresta ad accogliere nuovi prodotti, anche piuttosto rilevanti. Dopo powerbank, case, cuffie cablate e non, fra le novità ci sarebbe non soltanto una smart TV, ma anche il Realme Watch. Giusto qualche ora fa si è fatta menzione di una possibile smartband, mostrata di sfuggita in occasione del lancio di Realme X50 5G. La realtà vedrebbe non uno ma due prodotti per il segmento wearables, come testimonierebbe la strategia “IoT Products” della società.

Aggiornamento 24/02: le voci sull’esistenza del Realme Watch si fanno sempre più incontrovertibili, come confermato dal CEO. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Aggiornamento 23/01: il wearable Realme è stato certificato nuovamente, questa volta da parte di un ente per il territorio indonesiano. Il modello è sempre il solito, ovvero RMA183, ma in questo caso il nome di riferimento è “Realme Band“. A questo punto non è chiaro se si tratti di uno smartwatch o di una smartband, dato che l’azienda starebbe lavorando ad entrambe le tipologie di prodotto.

LEGGI ANCHE:
Realme: spedizioni per 25 milioni nel 2019, si cerca il boom nel 2020

Lo smartwatch Realme dovrebbe divenire realtà e anche fra non molto

Lo screenshot qua sopra testimonierebbe la comparsa del nuovo dispositivo sul banco dell’ente certificativo indiano BIS (Bureau of Indian Standards), nome in codice RMA183. Le notizie in nostro possesso si concludono qua, visto che la certificazione non ci fa scoprire molto altro. Quello che sembra altamente probabile è che voglia fare concorrenza alla rivale Xiaomi, già da tempo dentro al settore degli orologi smart.

Aggiornamento 24/02

Se aveste dubbi sulla reale esistenza di Realme Watch, ci pensa lo stesso CEO indiano Madhav Sheth a confermarla. Durante un’intervista rilasciata a Mashable ha affermato che arriverà poco dopo il debutto della Realme Band. Quest’ultima è attesa al debutto oggi assieme a Realme X50 Pro, perciò vi invitiamo a continuare a leggerci per rimanere aggiornati su tutte le novità.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!