Realme 6 e Realme 6 Pro spuntano su Geekbench con 8 GB di RAM

realme 6 pro

La compagnia asiatica ha fissato il lancio dei suoi prossimi mid-range per il 5 Marzo, accompagnando il tutto con varie conferme ufficiali. I nuovi modelli – Realme 6 e Realme 6 Pro – avranno a bordo una Quad Camera ed un pannello tutto schermo (con un foro, due nel caso del fratello maggiore) ed ora i primi benchmark ci danno un’idea di quello che ci aspetta.

Aggiornamento 28/02: oltre al modello Pro anche il fratello minore è stato avvistato su Geekbench. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Realme 6 Pro protagonista dei primi benchmark su Geekbench

realme 6 pro

Volendo prendere in considerazione i meri valori dei benchmark, Realme 6 ProRMX2061 – ha totalizzato 571 punti in single-core e 1676 in multi-core. I risultati su Geekbench ci rivelano anche indizi importanti sulla scheda tecnica, confermando la presenza di un SoC Qualcomm: che si tratti dello Snapdragon 720G, come sostenuto dalle indiscrezioni dei giorni scorsi?

Lato software troveremo Android 10 sotto forma di Realme UI, ma la vera sorpresa arriva dalla sezione dedicata alla memoria. Il medio di gamma arriverà anche in una configurazione con 8 GB di RAM, segno che ci troveremo tra le mani un dispositivo che mira alle prestazioni.

Anche Realme 6 spunta su Geekbench | Aggiornamento 28/02

realme 6

A poche ore dalla comparsa del modello Pro, anche il piccolo della gamma debutta su Geekbench. Il dispositivo – con la sigla RMX2001 – è equipaggiato con il tanto chiacchierato MediaTek Helio G90 (MT6785) ed avrà dalla sua 8 GB di RAM. Presumibilmente si tratta della configurazione massima ed è interessante scoprire che Realme potrebbe aver intenzione di offrire una variante super pompata del fratello minore.

Per quanto riguarda i punteggio, lo smartphone ha totalizzato 508 punti in single-core e 1633 in multi-core, risultati vicini a quelli del modello Pro.

Curiosi di saperne di più sui nuovi modelli della serie Realme 6? Allora qui trovate tutte le indiscrezioni e le conferme ufficiali su scheda tecnica, prezzo e disponibilità.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.