POCO F1: l’azienda interrompe la produzione

recensione pocophone f1

Da qualche ora è ufficialmente uscito sul mercato POCO X2. Questo nuovo dispositivo, dopo più di un anno di assenza, segna il ritorno del brand sulla scena. Nonostante le sue caratteristiche non siano quelle di un top di gamma, presenta comunque spunti interessanti, a partire forse proprio dal prezzo. Questo stesso punto, infatti, aveva giocato tanto a favore del primo modello, ovvero POCO F1. Sembra, però, che tale dispositivo sia ormai solo più un ricordo, dato che la sua produzione è stata appena interrotta.

POCO X2 leva lo scettro a POCO F1

POCO X2

Sembra che l’arrivo di POCO X2 abbia completamente portato il brand su un’altra dimensione. Questo smartphone, infatti, è il primo ad arrivare sotto il marchio indipendente POCOPHONE, dunque rappresenta una sorta di iniziazione. Motivo per cui POCO F1 è stato ufficialmente cancellato dalla produzione. Non verranno costruite, dunque, più unità di questo dispositivo.

LEGGI ANCHE:
POCO conferma: nuovo smartphone a Febbraio, ma niente POCO F2

A distanza di più di un anno, tramonta lo smartphone che ha fatto sognare milioni di appassionati di Android. Grazie ad esso, infatti, tanti sviluppatori hanno mosso i primi passi nel mondo del modding, ed altri ancora verranno in futuro. Con il proprio hardware da top di gamma, dunque, questo prodotto garantiva performance degne di nota, ad un prezzo super accessibile. Al momento, però, vi sono ancora alcuni posti dover poter acquistare questo device: nei negozi Mi Home, su Flipkart e su Amazon India.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.