OPPO stuzzica gli appassionati: nuove foto del primo smartwatch

oppo smartwatch

Durante l’INNO Day 2019 – tenutosi lo scorso dicembre – OPPO ha mostrato il suo primo smartwatch con un’immagine che lasciava appena intravedere una forma quadrata in stile Xiaomi Mi Watch. Il wearable dovrebbe arrivare nel corso del primo trimestre dell’anno, con tanto del supporto alla funzione ECG. A riprova di ciò, la compagnia cinese ha finalmente alzato il sipario sul dispositivo, mostrandolo nella prima immagine ufficiale.

Aggiornamento 23/02: a conferma del design dello smartwatch OPPO ci sono le prime immagini del display. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Aggiornamento 17/02: l’azienda cinese ha pubblicato un nuovo teaser poster ufficiale dedicato all’indossabile. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Ecco come sarà il primo smartwatch di OPPO

oppo smartwatch

Come anticipato già dalla sua sagoma oscurata, lo smartwatch di OPPO avrà dalla sua un pannello quadrato, che ricalca il recente indossabile di Xiaomi e – ovviamente – Apple Watch. L’immagine è stata condivisa su Weibo dal VP Brian Shen ed è quindi da considerarsi più che attendibile. Osservando il dispositivo è impossibile non notare i bordi arrotondati ed il pannello leggermente curvo, con due pulsanti laterali.

Per il momento non sono state rese note le specifiche ma nel corso dell’INNO Day OPPO ha parlato di eSIM, segno che lo smartwatch potrebbe arrivare con il supporto a questa tecnologia. Siamo certi che nel corso dei prossimi giorni arriveranno altre novità ufficiali (e non) e nel frattempo vi lasciamo con tutti i dettagli sul prossimo flagship del brand, il Find X2 (presumibilmente in arrivo anche in versione Pro).

Aggiornamento 17/02

Dopo la prima immagine ufficiale di Gennaio, Brian Shen (VP di OPPO) torna a parlare dello smartwatch del brand con un nuovo teaser poster. Il post di Weibo che accompagna l’immagine conferma la presenza di un di un pannello con un vetro protettivo con curvatura 3D lungo i bordi. A differenza del primo render, il quale ci mostrava il dispositivo nella colorazione Gold con un cinturino in silicone, stavolta il wearable presenta una cornice Silver ed un cinturino in pelle nera.

Aumentando l’illuminazione del poster è possibile vedere i due pulsanti laterali, presumibilmente utili per alcuni dei controlli del device. Per ora manca ancora una data di uscita, ma sappiamo già che lo smartwatch di OPPO debutterà del corso del Q1 2020 (quindi a stretto giro) e avrà dalla sua la funzione ECG. Per ingannare l’attesa, qui trovate una serie di immagini Concept Render davvero ben fatte, che illustrano il design del prodotto da varie angolazioni.

Lo smartwatch OPPO sarà a dir poco curvo – Aggiornamento 23/02

A conferma di quanto sarà curvo il pannello dello smartwatch OPPO ci pensano queste nuove foto dal vivo. Non vediamo ancora il prodotto definitivo, bensì il vetro che sarà a protezione del display utilizzato. Un vetro che curverà sui fianchi, abbracciando la scocca e rendendo il tutto più sinuoso.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.