OnePlus: arriva la funzione Ambient Mode di Google Assistant

oneplus ambient mode

Da sempre OnePlus ha cercato di sviluppare prodotti dotati di un elevato rapporto qualità-prezzo. All’interno dei suoi smartphone, dunque, ha portato spesso alcune novità in ambito tecnico, proponendo al pubblico qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri device. Sembra, quindi, che tale filosofia prosegua anche in questi anni. Grazie ad una particolare partnership con Google, infatti, all’interno dei dispositivi del brand cinese arriverà presto la Ambient Mode di Google Assistant.

OnePlus diventa ancora più smart, grazie a Google

All’interno di un post su Twitter, OnePlus ha annunciato l’arrivo di una nuova funzionalità sui propri prodotti. Tra poco, infatti, dovrebbe arrivare la nuova Ambient Mode di Google Assistant su tutti gli smartphone del brand, a partire da OnePlus 3. Di che cosa si tratta, però?

LEGGI ANCHE:
Voglia di OnePlus 8? Lancio anticipato e nuove colorazioni

Con tale opzione sarà possibile avere a disposizione una schermata totalmente diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere a schermo spento. Si tratta di una modalità ambiente, infatti, che include una serie di finestre davvero utili. Questa sarà basata sulle informazioni contenute in Google Assistant, quindi potrà mostrare le attività del calendario, i promemoria, i controlli musicali e gestire tutti gli accessori domotici compatibili con tale assistente.

Attualmente tale funzione sta arrivando su tutti gli smartphone OnePlus. Per attivarla, però, dovrete recarvi sull’app di Google, andare alla scheda denomina Assistente, selezionare il proprio dispositivo ed abilitare la Modalità Ambiente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.