OnePlus 8 compare nel manuale utente, ma è un fake

OnePlus 8

Abbiamo visto come spesso troppi leak non portano assolutamente a nulla. Negli scorsi giorni, infatti, siamo stati costretti a cestinare qualsiasi nostra convinzione in merito al design di tale prodotto. Tutte le notizie trapelate in questi mesi, infatti, si sono rivelate false. Nonostante questo, però, tale smartphone continua ugualmente a fare notizia. Motivo per cui, nelle scorse ore, OnePlus 8 sarebbe comparso sul proprio manuale utente, ma la prudenza non è mai troppa in questo caso.

Aggiornamento 01/03: arriva la smentita, la trovate a fine articolo.

OnePlus 8 si mostra con un foro nel display

oneplus 8

Non molto diversamente da quanto trapelato nei mesi passati, OnePlus 8 si mostra con lo stesso tipo di design frontale immaginato tempo fa. Sul proprio libretto delle istruzioni, infatti, è stata stampata l’immagine del dispositivo, che sembra poter contare anche su cornici piuttosto sottili. Quasi come abbiamo visto su Vivo APEX 2020, infatti, i bordi raggiungerebbero una curvatura davvero molto accentuata. Sempre che si tratti, però, di un’immagine affidabile.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T fa BOOM! Questo sì che è un bundle!

Se dobbiamo dare un nostro parere su tale scatto, però, non siamo sicuri si tratti di un’immagine vera. Sembra molto strano che OnePlus adotti uno stile di questo tipo, con questa grafica. All’interno delle confezioni mostrate in passato, infatti, il brand ha mantenuto spesso un profilo più basso, optando per un box di vendita più minimale e senza questo tipo di manuali. Vedremo, dunque, che cosa scopriremo a riguardo nel corso delle prossime settimane.

No, questa foto non è legittima | Aggiornamento 01/03

A smentire la veridicità di questa immagine è nuovamente Max J., insider sempre informato sulle novità Samsung e, appunto, OnePlus. Era già successo nei giorni passati che egli additasse altre immagini come bufale e adesso lo stesso si ripete.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.