Avete presente tutti questi leaks su OnePlus 8? Ecco, sono tutti fake

oneplus 8 leak fake

L’intenzione di OnePlus sarebbe quella di anticipare il periodo di lancio di OnePlus 8. Forse anche per questo ci sono in rete già numerose foto dal vivo dei vari modelli che vedremo, fra cui OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Lite. Purtroppo l’attendibilità di queste immagini sarebbe inferiore a quanto si credeva inizialmente. A denunciare l’accaduto è Max J., noto leaker di settore, specialmente quando si parla di Samsung e OnePlus, con un tweet che vuole sbugiardare il tutto.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T Pro vince il premio di Miglior Telefono… del MWC 2020

Fate attenzione: si moltiplicano i finti leaks su OnePlus 8, 8 Pro e 8 Lite

Già negli scorsi giorni il leaker si era espresso a sfavore delle immagini, bollandole come fake belli e buoni. Ben realizzati, c’è da dirlo, ma comunque fasulle. A rivelarlo su Snapchat sarebbe uno degli stessi account che le ha fatte circolare, con questo post:

Sì, tutti questi sono falsi e photoshoppati, così come ogni altra foto leaked che avete visto. Sono stati realizzate in meno di mezz’ora da uno studente annoiato che ha raccolto quasi 40 milioni di click in 50 siti di notizie in circa 30 lingue, tra cui alcuni dei più grandi qui negli Stati Uniti. Questo è un avvertimento e un servizio di annuncio pubblico sul non credere a tutto ciò che vedete, lo schema era che le foto diventassero progressivamente più fake col passare del tempo.

Queste falsificazione riguarderebbero anche OnePlus 8 Lite, le cui foto dal vivo erano apparentemente spuntate ad inizio anno. Specifichiamo, però, che la smentita riguarderebbe le foto dal vivo, ma non ciò che rappresentano. Anche perché sarebbero state realizzate sulla base dei render ufficiosi pubblicati da OnLeaks, la cui veridicità non è stata smentita. Insomma, le foto sono false, ma i render su cui si basano no, pertanto il loro contenuto non dovrebbe differire dalla realtà.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.