Voglia di OnePlus 8? Lancio anticipato e nuove colorazioni

Di tutti i top di gamma della prima metà del 2020, OnePlus 8 è stato probabilmente uno dei più “spoilerati”, secondo solo a Samsung Galaxy S20. Fra immagini e specifiche tecniche, sappiamo già praticamente tutto sia del modello base che di quello Pro. Addirittura già comparsi su Amazon, a questo punto si ipotizza che il loro lancio possa avvenire prima della classica tabella di marcia. Evidentemente non ci avevamo visto così male, come specificato su Twitter dal leaker Ishan Agarwal.

Aggiornamento 10/02: ecco come potrebbe essere OP8 Pro nella nuova colorazione verde. Trovate i dettagli in fondo all’articolo.

OnePlus 8 arriverà prima del previsto e in una nuova veste cromatica

Quando si parla di rumors OnePlus, Ishan si è sempre rivelato molto affidabile, pertanto è lecito ascoltare cosa ha da dire. Il tweet in questione rivela che OnePlus 8 e 8 Pro arriveranno a fine marzo/inizio aprile, anticipando le tempistiche viste finora. Secondo la classica tabella di marcia, infatti, il loro lancio sarebbe stato previsto per maggio/giugno. OnePlus avrebbe così deciso di anticipare di ben due mesi la presentazione dei flagship, probabilmente per essere meno intaccata dalla concorrenza.

LEGGI ANCHE:
OnePlus pensa ad una copertura meccanica per le fotocamere | Brevetto

Solitamente, infatti, sia Xiaomi che Samsung e Huawei sono soliti presentare i rispettivi top di gamma in primavera, e così sarà anche a questo giro. Ma le informazioni dateci da Ishan non terminano qua: scopriamo anche che OnePlus 8 e 8 Pro avranno una nuova colorazione verde.

Aggiornamento 10/02

oneplus 8 pro

Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana in merito all’arrivo di una colorazione inedita per i nuovi flagship, i colleghi di thedroidleaks hanno pubblicato un concept render basato sulle immagini di Onleaks (qui trovate tutti i dettagli su design e specifiche). Si tratta di OnePlus 8 Pro nella sua incarnazione verde, una novità per la compagnia cinese.

Secondo le varie indiscrezioni trapelate in rete, il modello maggiore del trio avrà dalla sua una tripla fotocamera da 64 + 20 + 12 MP accompagnata da un modulo ToF, un display AMOLED da 6.5″ QHD+ con refresh rate a 120 Hz ed una batteria da 4.500 mAh con il supporto alla ricarica rapida da 50W. Ovviamente non mancheranno lo Snap 865 a muovere il tutto e Android 10, sotto forma di OxygenOS.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.