MIUI 11 Beta con Android 10: roll-out su vari Xiaomi e Redmi | Download

xiaomi miui 11.1

La tempestività dell’aggiornamento ad Android 10 non sarà tempestivo come la controparte Apple, ma le cose stanno lentamente migliorando. Per esempio, la MIUI 11 ha portato l’ultimo firmware di Google su alcuni smartphone targati XiaomiRedmi. Per il momento l’update è stato rilasciato su terminali come POCO F1, Xiaomi Mi 9, Mi 9T Pro, Redmi K20 Pro ed altri ancora. Nel frattempo, il team ha continuato a lavorare per portare la build anche su terminali di fascia mid-range e non. E adesso il rilascio della Beta sta avendo inizio anche per altri nuovi modelli: ecco quali.

Aggiornamento 26/03: aggiunta la nuova MIUI Beta 20.3.26 per vari dispositivi.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10 anticiperà il Samsung Galaxy S20: ecco quando potrebbe uscire

Xiaomi e Redmi: parte il rilascio della beta della MIUI 11 con Android 10

La notizia farà piacere a tutti i possessori più smanettoni di Xiaomi Mi 9T, Mi 9 SE, Mi 8 SE, Mi MIX 3, Redmi K20, Note 8 Pro e Note 7. Nel caso del duo Redmi K20 / Xiaomi Mi 9T, l’update è disponibile anche in modalità Global ed EEA, mentre per tutti gli altri è momentaneamente limitato alla versione China.

Per poter installare e provare la nuova MIUI potete scaricare la rispettiva ROM qua sotto. Una volta scaricata, dovrete effettuare l’installazione tramite custom recovery e flash della ROM. Fatelo soltanto se sapete cosa state facendo, visto che si tratta comunque di build beta.

Aggiornamento 18/01

Ecco la lista dei modelli per i quali è disponibile l’ultima MIUI 11 China Closed Beta nella versione 20.1.16.

Aggiornamento 06/03

Dopo poco più di una settimana, la MIUI 20.3.5 è disponibile per vari modelli:

Aggiornamento 26/03

Dopo poco più di una settimana, la MIUI 20.3.26 è disponibile per vari modelli:


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!