Megawheels S5 sfida il monopattino Xiaomi M365, con tanto di spedizione da Europa

Megawheels s5

Lo Xiaomi M365 ha un nuovo rivale low budget, il monopattino elettrico Megawheels S5, che diventa ancora più conveniente grazie al Coupon dedicato sullo store Banggood. Se aggiungiamo la spedizione gratuita direttamente dai magazzini europei… il vantaggio raddoppia!

Megawheels S5 è il nuovo monopattino elettrico low budget in sconto su Banggood | Coupon

Megawheels s5

Megawheels S5 è il monopattino elettrico economico e performante, in grado di raggiungere una velocità massima di 23 Km/h grazie alla presenza di un motore da 250W. Come al solito in questi casi, si tratta di un modello con design pieghevole che punta alla maneggevolezza.

Per tutti i dettagli del caso vi rimandiamo alla pagina principale del prodotto, tramite il link all’acquisto in basso (con spedizione gratis da Europa). Insieme a quest’ultimo trovate anche il codice sconto da utilizzare per beneficiare del prezzo in offerta.

http://Megawheels%20S5%20–%20Banggood
274.9€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.