Senza questo prodotto Xiaomi la vostra smart home sarà incontrollabile | Coupon

Xiaomi Mijia Smart Multimode Gateway - Banggood

Arriva il weekend ma le offerte dello store cinese Banggood non sono di certo giunte al capolinea, quest’oggi con un dispositivo a marchio Xiaomi dedicato agli smanettoni che puntano ad una smart home coi fiocchi. Se cercate una soluzione per rendere ancora più smart la vostra casa, allora il gateway Xiaomi Mijia è un accessorio irrinunciabile… specialmente se in sconto con Coupon su Banggood!

Xiaomi Mijia Smart Multimode Gateway in sconto con Coupon: un accessorio irrinunciabile per la tua smart home a soli 21€

Xiaomi Mijia Smart Multimode Gateway - Banggood

Il gateway di Xiaomi Mijia arriva con il supporto ai protocolli Wi-Fi, Bluetooth, Zigbee 3.0 ed è compatibile con Apple HomeKit, in modo da sfruttare Siri per i comandi vocali. Il nuovo Xiaomi Mijia Smart Multimode Gateway è disponibile in sconto con Coupon sullo store Banggood, tramite il link presente in basso. Non dimenticate di inserire il codice sconto al momento dell’acquisto!

http://Xiaomi%20Mijia%20Smart%20Multimode%20Gateway%20ZigBee%203.0%20|%20Banggood
19.3€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.