FIIDO D3S: la bici elettrica con cambio Shimano è in sconto con Coupon

fiido d3s

Se anche per voi è arrivato il momento di prepararsi alla primavera con una nuova bici elettrica, allora la FIIDO D3S – con cambio Shimano, prezzo scontato con Coupon e spedizione da Europa – potrebbe essere la soluzione adatta!

La bici elettrica FIIDO D3S è disponibile in sconto su Banggood, grazie a questo Coupon

fiido d3s

La nuova FIIDO D3S è una bici elettrica in grado di raggiungere i 25 km/h di velocità grazie al motore bruskless da 250W, mentre lato autonomia l’azienda conferma una durata di circa 20-40 km in modalità Pure Electric. Presente all’appello il cambio Shimano ed una luce LED anteriore per guidare in tutta sicurezza anche di notte.

La bici elettrica è in sconto con Coupon sullo store Banggood, con tanto di spedizione da Europa. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al codice da utilizzare prima del pagamento.

http://FIIDO%20D3S%20con%20cambio%20Shimano%20–%20Banggood

FIIDO D3S Shifting Version - Bicicletta Elettrica - Cambio Shimano

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.