Le cuffie TWS i2000 Black sono in offerta lampo

cuffie tws i2000 cloni airpods

Il design delle cuffie TWS di un noto brand vi intriga troppo ma il prezzo di vendita proprio non va giù? Allora perché non puntare sulle i2000 Black, disponibili in offerta lampo su GearBest nell’elegante colorazione nera?

Le cuffie TWS i2000 Black sono in offerta lampo su GearBest

cuffie tws i2000 cloni airpods

Le cuffie TWS i2000 sono realizzate interamente in ABS, integrano un chip Bluetooth 5.0 e sono equipaggiate con una batteria da 30 mAh ciascuna; il case di ricarica integra un’unità da 350 mAh. Non mancano poi i controlli touch, la tecnologia di riduzione del rumore CVC ed il supporto alla ricarica wireless.

In basso trovate il link all’acquisto su GearBest: le cuffie TWS sono in offerta lampo con spedizione gratuita e oltre alla colorazione nera troverete ad attendervi anche il classico modello bianco ed una versione rosa davvero piacevole.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.