ColorOS 7 e Android 10: cercasi beta tester per OPPO Find X, R17 e R17 Pro

oppo coloros 7

Alcuni giorni fa la compagnia cinese ha confermato la roadmap della ColorOS 7 con Android 10, la quale ha subito alcune modifiche rispetto a quanto visto in precedenza a causa dei rallentamenti dovuti all’emergenza Coronavirus. Nel frattempo, a distanza di un paio un po’ di tempo dal rilascio della nuova UI per OPPO Find X, OPPO R17 ed R17 Pro in patria, ecco che spuntano i primi segnali per la ColorOS 7 nella sua incarnazione internazionale.

OPPO Find X, R17 ed R17 Pro: l’azienda cerca beta tester per la ColorOS 7 Global

L’azienda cinese ha dato il via al rilascio internazionale della ColorOS 7 ed è in cerca di beta tester per alcuni paesi. Al momento gli utenti di India e Indonesia in possesso di OPPO Find X e R17 Pro e gli appassionati australiani con R17 possono richiedere l’accesso alla beta dedicata alla ColorOS 7 con Android 10 tramite la procedura mostrata nel video in basso.

Nonostante la versione di prova sia disponibile per paesi decisamente fuori mano, si tratta della prima comparsa della ColorOS 7 in versione internazionale per i modelli citati. Al momento sembra che l’aggiornamento beta sia disponibile solo nei paesi elencati e che per un eventuale rilascio ad ampio raggio bisognerà attendere. Tuttavia nulla vieta di provare oppure di fare tentativi periodici per scoprire se il nuovo firmware sperimentale sia disponibile anche per i modelli nostrani.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.