La tua porta di casa diventa smart con il campanello di Xiaomi YouPin

codice sconto campanello smart xiaomi youpin

Piccolo, economico ed utilissimo: il campanello smart di Xiaomi YouPin è la soluzione perfetta e minimale da affiancare alla porta di casa e poi con il supporto al Wi-Fi è possibile controllarlo anche tramite app. Andiamo a scoprire le migliori occasioni del momento per risparmiare!

Il campanello smart di Xiaomi YouPin dona un tocco intelligente alla porta di casa

codice sconto campanello smart xiaomi youpin

Il campanello smart di Xiaomi YouPin – a marchio LINPTECH – presenta fino a 36 suoni diversi, non è dotato di batteria e presenta il supporto al Wi-Fi, in modo da potersi interfacciare con l’app Mi Home. Grazie all’app sarà possibile agire sul volume e sul suono, in modo pratico e veloce. Il pacchetto è composto da un dispositivo trasmittente (quello da applicare fuori la porta) ed un ricevitore, quest’ultimo dotato di pulsanti per cambiare suoneria e volume della stessa.

codice sconto campanello smart xiaomi youpin

Al momento la migliore occasione per mettere le mani sul campanello smart LINTECH di Xiaomi YouPin arriva da AliExpress: il dispositivo è acquistabile sia in versione standard (a 19€) che nella sua incarnazione Wi-Fi, ossia quella dotata di funzioni smart per connettersi al telefono. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: scegliete la versione che fa al caso vostro! Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Campanello%20smart%20Linptech%20da%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
a partire da 19€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.