Xiaomi ha lanciato una nuova lampada sterilizzatrice UV su YouPin

xiaomi youpin

Vista la recente situazione in Cina – che ha generato una vera e propria corsa a determinati prodotti di uso sanitario – non stupisce che il produttore cinese abbia lanciato sulla sua piattaforma Xiaomi YouPin la nuova Five Smart Sterilization Lamp, una lampada sterilizzatrice UV pratica e conveniente, con un prezzo accessibile nel perfetto stile del brand.

LEGGI ANCHE:
Brutte sorprese per Redmi Note 8 Pro su DxOMark

Five Smart Sterilization Lamp: la nuova lampada sterilizzatrice UV debutta su Xiaomi YouPin

xiaomi youpin

Il nuovo prodotto targato Xiaomi YouPin arriva con un design tubolare e misura 240 x 120 x 120 mm; all’interno trova spazio una lampada UV battericida con una potenza di 35W, in grado di eliminare il 99.99% dei batteri presenti intorno ad essa. Insomma si tratta di una soluzione pratica e conveniente per mantenere “puliti” gli ambienti più a rischio della casa. La lampada sterilizzatrice UV Five Smart Sterilization Lamp ha una durata di 9000 ore ed è attivabile tramite il pulsante di accensione posizionato nella parte superiore.

LEGGI ANCHE:
Nel 2020 non ci sarà Mi 10 Explorer Edition, e neanche Mi Pad

Ciliegina sulla torta, si tratta di un prodotto smart gestibile tramite l’app ufficiale del brand cinese oppure con i controlli vocali di XiaoAI, l’assistente virtuale di Xiaomi. Il prezzo di vendita della nuova lampada sterilizzatrice UV? Ovviamente si tratta di una cifra irrisoria: solo 149 yuan, circa 19.5€ al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.