La stufa elettrica Xiaomi Smartmi è in sconto con spedizione da Europa | Coupon

Xiaomi Smartmi Stufa Elettrica

L’inverno è ormai arrivato e come sempre Xiaomi ha la soluzione a (quasi) tutti i problemi. Cercate una stufa elettrica economica e conveniente, magari prodotta dalla compagnia di Lei Jun? Ebbene si, l’azienda cinese è anche questo, con Xiaomi Smartmi 1S!

Xiaomi Smartmi Stufa Elettrica con spedizione da Europa in offerta su DHGate | Coupon

Xiaomi Smartmi Stufa Elettrica

La stufa elettrica Xiaomi Smartmi 1S è disponibile in sconto con Coupon sullo store DHGate. Ciliegina sulla torta, si tratta di un prodotto con spedizione da Europa, quindi non dovrete attendere a lungo per potervi scaldare con Xiaomi!

LEGGI ANCHE:
Redmi K30 5G pronto al debutto: ecco la data di vendita

Il dispositivo è dotato di una potenza fino a 2200W ed integra un sistema di protezione contro il surriscaldamento. Perfetta per riscaldare ambienti di 10-15 metri quadri, può essere impostata a tre differenti gradi di potenza (900/1300/2200W) tramite la manopola posizionata sul lato. In basso trovate il link al prodotto ed il Coupon da inserire al momento dell’acquisto per beneficiare dello sconto.

http://Xiaomi%20Smartmi%20Stufa%20Elettrica%20–%20DHGate

Potenza fino a 2200W, protezione contro il surriscaldamento.

More Less
35.9€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.