Xiaomi Mijia Electric Shaver S500C: nuovo rasoio elettrico su Xiaomi YouPin

Xiaomi Mijia Electric Shaver S500C

Quando parliamo di accessori tech, non possiamo che nominare Xiaomi tra le migliori aziende in questo settore. Da quando il brand ha cominciato a restare stabilmente sul mercato, infatti, ha collezionato una quantità di dispositivi davvero enorme. Sono stati sviluppati, dunque, prodotti afferenti a qualsiasi tipo di categoria. Tra i tanti, ovviamente, troviamo anche quelli dedicati all’igiene personale. Motivo per cui su Xiaomi YouPin è arrivato il nuovo rasoio elettrico, denominato Xiaomi Mijia Electric Shaver S500C.

Mijia Electric Shaver S500C presenta un design 3 in 1

Xiaomi Mijia Electric Shaver S500C

Questo rasoio presenta alcune interessanti caratteristiche. Mijia Electric Shaver S500C è dotato, infatti, di un design a tre punte, tipico di un prodotto di questo tipo. Tale sistema ha un angolo di curvatura davvero importante, sfruttando la propria lama a doppio strato che migliora la rasatura sulla pelle. Ovviamente tale componente può essere rimossa, per fare spazio ad altri due accessori aggiuntivi. In ogni caso, la testina principale permette di ruotare il meccanismo superiore di 360°.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Smartmi Air Conditioner A è il nuovo climatizzatore votato al risparmio

Sulla parte inferiore trova spazio un piccolo display che mostra la percentuale di carica residua. Al di là di questo, però, la testina principale è in acciaio inossidabile ed offre ben 3.000 rotazioni al minuto. La seconda componente, quella dedicata alla pulizia del viso, possiede più di 20.000 setole di fibra fine, che rimuovono tutte le impurità della pelle. Tale prodotto, ovviamente, possiede una certificazione IPX7, che lo rende impermeabile all’acqua. Sul retro, poi, trova sede una porta USB Type-C, per la ricarica del prodotto.

Su Xiaomi YouPin questo Mijia Electric Shaver S500C viene venduto a 299 yuan, quindi circa 38 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.