Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini: la versione più piccola del celebre speaker bluetooth

Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini

Diversi mesi fa vi abbiamo mostrato, all’interno di un nostro articolo, il nuovo speaker bluetooth di Xiaomi. Questo dispositivo era dedicato principalmente agli ambienti esterni, dotandosi di una certificazione contro acqua e polvere. Sembra, però, che il brand cinese abbia voluto rilanciare ulteriormente, proponendo anche una versione più piccola di quel modello. Da qui nasce, quindi, Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini, dotato di Bluetooth 5.0 e di dimensioni davvero esigue.


Aggiornamento 15/01: il mini speaker è disponibile all’acquisto anche per noi occidentali su Banggood. Trovate il link ed il Coupon dedicato in fondo all’articolo.


Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini costerà 12 euro

Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini

Da quello che abbiamo potuto apprendere online, sembra che sia appena stato lanciato sul mercato il nuovo Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini. Si tratta, dunque, di una versione più piccola rispetto a quella presentata qualche mese fa, dotata comunque di Bluetooth 5.0. Anche il design, poi, è abbastanza simile a quello mostrato dal fratello maggiore, presentando un cordino dello stesso colore ma, ovviamente, più corto.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi MORROR ART è lo speaker Bluetooth con display trasparente

Riguardo le dimensioni, questo speaker misura 86 × 86 × 45 mm, con un peso di 185 grammi. Sul retro presenta un ingresso USB Type-C per la ricarica, dato che a bordo trova spazio una batteria da 2.000 mAh che dovrebbe offrire comunque fino a 10 ore di riproduzione musicale. Anche questo modello, poi, presenta una certificazione IP55 contro acqua e polvere. Questo supporta, inoltre, la funzione che permette di connettere contemporaneamente due speaker differenti, fornendo così un effetto stereo davvero unico.

Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini viene venduto su Mi Mall al prezzo di 99 yuan, circa 12 euro al cambio attuale. Dopo una paio di giorni di attesa, ecco che il dispositivo arriva anche su Banggood e per accontentare tutti gli appassionati… non poteva mancare un Coupon dedicato!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.