Xiaomi Mi MIX 2S: arriva la MIUI 11 stabile con Android 10 | Download

xiaomi mi mix 2s

Avviato in autunno, il programma Beta può dichiararsi concluso per Xiaomi Mi MIX 2S. Di conseguenza, è iniziato il roll-out per l’aggiornamento alla MIUI 11 Stabile per lo scorso top di gamma Mi MIX. Dopo l’ultimo Mi MIX 3, anche il capitolo 2S si aggiorna così ad Android 10, ricevendo tutte le novità introdotte dal team MIUI all’interno dell’ultima versione della UI proprietaria.

Aggiornamento 12/02: l’update alla MIUI 11 Stabile arriva anche in Italia. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

La MIUI 11 Stabile porta Android 10 su Xiaomi Mi MIX 2S

xiaomi mi mix 2s miui 11 stabile

Fatto partire per il momento in Cina, Xiaomi Mi MIX 2S sta ricevendo l’aggiornamento alla MIUI V11.0.1.0.QDGCNMXM, con un peso di circa 2.1 GB. Si tratta di un update piuttosto corposo: non soltanto integra l’ultima release di Android 10, ma anche le nuove features della MIUI 11. A partire da un refresh dell’interfaccia grafica, così come l’introduzione di nuovi font e suoni di sistema. Se siete fra i possessori dello smartphone con ROM China, potete effettuare il download e l’installazione della nuova ROM tramite recovery.

Scarica la MIUI 11 China Stable per Xiaomi Mi MIX 2S

L’update arriva anche in Italia | Aggiornamento 12/02

xiaomi mi mix 2s

Dopo il debutto in patria e i primi avvistamenti anche in Italia, sembra che il roll out della MIUI 11 per lo Xiaomi Mi MIX 2S sia finalmente cominciato. L’aggiornamento arriva con un peso di 1.9 GB e porta il software alla versione MIUI 11.0.3.0.QDGMIXM. Oltre alla rinnovata interfaccia proprietaria del brand, l’update porta con sé anche le patch di sicurezza di Android, datate Gennaio 2020.

Ringraziamo Rudecycles del nostro gruppo Telegram Xiaomi Italia Fans per la segnalazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.