Xiaomi Mi 10 anticiperà il Samsung Galaxy S20: ecco quando potrebbe uscire

xiaomi mi 10 pro

Con tutte le indiscrezioni trapelate in merito a Xiaomi Mi 10 e alla variante Pro, sembra che il prossimo top di gamma della compagnia non abbia più segreti. Ovviamente i dettagli su specifiche e prezzi sono ancora in cerca di conferma, ma di recente ha fatto capolino anche un concept render estremamente convincente. Manca solo un ultimo dettaglio: quando è fissato il debutto dei due dispositivi? Secondo alcune voci di corridoio, sembra che l’uscita sia in programma… prima dell’evento dedicato a Samsung Galaxy S20!

Xiaomi Mi 10 potrebbe arrivare prima del nuovo Samsung Galaxy S20

xiaomi mi store logo

Che cosa vuol dire questa presunta indiscrezione? Visto che l’evento di lancio di Samsung Galaxy S20 è stato confermato dalla stessa azienda asiatica per l’11 febbraio 2020… ciò vuol dire che lo Xiaomi Mi 10 potrebbe essere in dirittura d’arrivo a strettissimo giro! La presentazione del nuovo top di gamma della compagnia di Lei Jun potrebbe avere luogo nei primi giorni di febbraio o addirittura a fine gennaio.

Tuttavia è bene specificare che al momento non vi è alcuna conferma ufficiale da parte di Xiaomi. Di conseguenza prendiamo questa informazione con le dovute precauzione e restiamo in attesa di ulteriori novità.

Cosa aspettarsi dallo Xiaomi Mi 10?

Per quanto riguarda la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 10, secondo quanto riportato fino a questo momento, dovremmo avere un pannello OLED da 6.5″ con refresh rate a 90 Hz, un processore Snapdragon 865 ed una Quad Camera da 64 + 20 + 12 + 5 MP con un sensore principale Sony IMX686. I dettagli sulle specifiche continuano con una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 40W e wireless da 30W.

Lato memorie, il top di gamma avrebbe 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno, con prezzi a partire dai 3199 yuan (circa 410€ al cambio). Sarà davvero così?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!