Pulisci la tua tastiera (e non solo) in un lampo con il cubo magico Xiaomi Clean-n-Fresh

cubo magico Xiaomi Clean-n-Fresh

Volete mantenere pulita la vostra scrivania senza dover spostare tutto, spolverare e perdere tempo prezioso? Allora provate il cubo magico Xiaomi Clean-n-Fresh, perfetto per tastiere, controller ed altri prodotti difficili da pulire in modo rapido ed accurato: è in offerta lampo su Banggood e costa davvero poco!

Il cubo magico Xiaomi Clean-n-Fresh è in offerta lampo su Banggood

cubo magico Xiaomi Clean-n-Fresh

Il cubo magico Xiaomi Clean-n-Fresh è realizzato in gel elastico e può essere maneggiato senza rischi. Si tratta infatti di un prodotto antibatterico (in grado di rimuovere fino al 99% degli stessi e di rallentarne il ritorno), in grado di rimuovere la polvere senza ungere o attaccarsi alle dita. Data la sua natura elastica, il cubo magico (che una volta aperto… smetterà di essere un cubo, ovviamente) è utilissimo per rimuovere la polvere dagli angoli difficili da raggiungere per determinati prodotti (come ad esempio un controller). Il gel elastico Xiaomi Clean-n-Fresh può essere riutilizzato per circa 90 giorni.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.