Redmi K30 Pro avrà una ricarica rapida superiore, secondo questo leak

Redmi K30 e K30 Pro

Redmi ha chiuso il 2019 in bellezza, con il debutto del suo primo smartphone 5G. Redmi K30 è stato rilasciato anche in versione 4G, in modo da accontentare tutti e per il nuovo anno è previsto un’ulteriore aggiunta alla famiglia. Il lancio di Redmi K30 Pro sarebbe previsto per il mese di marzo ma la data è ancora da confermare. Nel frattempo diamo finalmente il benvenuto alle prime indiscrezioni del 2020 dedicate al prossimo flagship del brand partner di Xiaomi.

Redmi K30 Pro: finalmente le prime indiscrezioni del 2020!

redmi k30 pro

Di recente, il leaker cinese DigitalChatStation ha rivelato su Weibo che Redmi è al lavoro su uno smartphone con ricarica rapida da 33W. Nulla di particolarmente preciso, se non fosse che Redmi K30 è dotato del supporto alla ricarica da 30W e c’è un solo dispositivo che potrebbe alzare il tiro da questo punto di vista: Redmi K30 Pro.

LEGGI ANCHE:
Realme Band in arrivo: parte la sfida alla Xiaomi Mi Band 4

Quindi, quasi sicuramente, il flagship arriverà con una ricarica rapida superiore rispetto al modello standard e le differenze non dovrebbero finire qui. Secondo le indiscrezioni dei mesi scorsi, Redmi K30 Pro avrà dalla sua un comparto hardware rinnovato, grazie alla presenza dello Snapdragon 865. L’ultimo chipset high-end di Qualcomm sarà in dolce compagnia, dato che si vocifera addirittura del supporto di memorie RAM LPDDR5. Insomma, Redmi dovrebbe fare proprio sul serio!

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10 anticiperà il Samsung Galaxy S20: ecco quando potrebbe uscire

Per quanto riguarda il design del prossimo top di gamma, al momento non ci sono dettagli. Tuttavia è lecito ipotizzare che non ci saranno grossi cambiamenti e che ci troveremo nuovamente alle prese con un pannello dotato di un doppio foro nel display e refresh rate a 120 Hz. Resta incerto anche il designo della Quad Camera principale: sarà ancora una volta un modulo da 64 + 2 + 5 + 8 MP con un sensore Sony IMX686 o ci saranno dei cambiamenti?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!