POCOPHONE: il nuovo device potrebbe chiamarsi “POCO X2”, ecco perché

POCOPHONE X2

Da qualche giorno, ormai, stanno continuando ad arrivare numerose informazioni riguardo i nuovi dispositivi targati POCOPHONE. Questo marchio, infatti, è appena diventato indipendente, ed ora vuole sbarcare sul mercato con nuovi prodotti. Nelle scorse ore, dunque, ha rilasciato un trailer su Twitter, nel quale preannuncia l’imminente arrivo di qualcosa di inedito. Ma guardando bene alcuni frame di questa clip, scopriamo probabilmente il vero nome del prossimo device dell’azienda.

Avete trovato l’easter egg nel video trailer?

Come anticipato già da alcuni utenti, pare che il video uscito qualche ora fa sul web nasconda un easter egg. Non tutti, forse, lo avranno notato, ma in un frame iniziale si trova probabilmente il nome del prossimo device del brand cinese. Se diamo un’occhiata alla schermata che trovate qui sotto, è chiaro come la conversazione sulla sinistra riporti quattro lettere. Guardando dall’alto verso il basso le lettere all’interno dei cerchi versi, si ricompone la parola “POCO”.

LEGGI ANCHE:
POCOPHONE F2 si farà: brevetto depositato da Xiaomi

Oltre a questo, però, sulla destra sarebbe presente anche il nome del modello interessato. Tra i vari personaggi indicati sulla colonna, infatti, troviamo una lettera ed un numero particolari. Notiamo, quindi, una “X” ed un “2”. E se il nome del prossimo smartphone sia proprio “POCO X2“? Ancora non sappiamo quanto di vero ci sia in queste nostre supposizioni, ma crediamo che tutto questo sia stato inserito per un motivo. Forse anche per portarci fuori strada.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.