Meizu: tanti articoli desktop nella confezione regalo per il 2020

Meizu

Nel corso del 2019 Meizu non ha brillato particolarmente, pur rilasciando alcuni prodotti davvero interessanti sotto il profilo hardware, come ad esempio Meizu 16s Pro. Uno dei più grandi problemi di questo brand, però, rimane la componente software, ed il fatto che qui in Europa sono praticamente scomparsi dal mercato. Da anni, infatti, il colosso cinese non è quasi più presente in Italia, dove qualche anno fa aveva cominciato con insistenza ad addentrarsi. Malgrado questo, nel nuovo anno il brand vuole tornare a stupire. Motivo per cui il percorso inizia proprio dalla presentazione della nuova confezione regalo, ricca di prodotti per il desktop.


Aggiornamento 16/01: l’azienda ha pubblicato nuove immagini dedicati al cofanetto regalo e tra queste si nasconde un indizio sul prossimo flagship. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.


Meizu mantiene uno stile minimal

Meizu

Da quello che abbiamo potuto vedere, Meizu avrebbe lanciato la sua nuova confezione regalo per il 2020, includendo all’interno diversi prodotti. Si tratta principalmente di dispositivi per il mondo desktop, tutti caratterizzati da un aspetto davvero minimale. Al di là del colore identico per ogni accessorio, troviamo un orologio da tavolo, un contenitore per penne, uno stand per smartphone ed un supporto per diversi tipi di prodotti. Tutto è stato brandizzato Meizu e risulta essere perfetto solo per certi tipi di ambienti.

LEGGI ANCHE:
Meizu lancia il contest fotografico OMA 2019, con in palio… Meizu 17 5G!

Arriverà, in abbinato, anche un cartoncino con gli auguri di Capodanno da parte del brand, nella speranza che questi 365 giorni possano davvero rappresentare una svolta per il marchio.

Aggiornamento

meizu 17

La compagnia cinese ha pubblicato nuove immagini che illustrano il contenuto della sua confezione regalo per il 2020. Fin qui nulla di strano, se non fosse per gli indizi che fanno riferimento a Meizu 17, il prossimo top di gamma del brand. Osservando la foto in alto è impossibile non notare l’orologio in bella vista, con in evidenza solo i numeri 1 e 7. Più chiaro di così!

Inoltre, secondo alcune ipotesi diffuse sui social cinesi, la presenza del colore grigio cemento per quasi tutti gli accessori della confezione regalo potrebbe essere un ennesimo indizio. Forse si tratta di una nuova colorazione dedicata al flagship?

Aspettando qualche dettagli più concreto su Meizu 17 vi lasciamo con un nuovo render pubblicato in rete, il quale ci mostra un look abbastanza plausibile. Preferite qualcosa di più “alternativo”? Allora date un’occhiata qui!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.