Tutto l’occorrente a portata di mano con il Kit di pronto soccorso di Xiaomi YouPin

Kit di pronto soccorso di Xiaomi YouPin

Avere un Kit di pronto soccorso in casa è sempre utile per avere tutto l’occorrente a portata di mano e anche in questo caso Xiaomi YouPin ha la soluzione perfetta, in offerta lampo su GearBest.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.

Il Kit di pronto soccorso di Xiaomi YouPin è in sconto su GearBest

Kit di pronto soccorso di Xiaomi YouPin

Il Kit di pronto soccorso di Xiaomi YouPin si presenta come una valigetta in silicone impermeabile, caratterizzata da un’intensa colorazione gialla (in modo da essere facilmente individuabile). All’interno del kit trova spazio una selezione di prodotti per il primo soccorso di uso domestico, tra cui:

  • garze impregnate di iodopovidone;
  • cerotti sagomati, in 5 forme differenti per adattarsi a grandi e piccole ferite, articolazioni e dita;
  • bende elastiche traspiranti;
  • nastro adesivo in PE morbido per medicazioni d’emergenza;
  • salviette disinfettanti per superfici e pelle.

Il First Aid Kit della piattaforma di crowdfunding del brand cinese è in sconto su GearBest, con tanto di spedizione gratuita. In basso trovate il link all’acquisto.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.