Kingsmith Smart Foldable Treadmill: nuovo tapis roulant su Xiaomi YouPin

Kingsmith Smart Foldable Treadmill

Da quando Xiaomi ha deciso di aprire la propria piattaforma di crowdfunding, è aumentato il numero dei prodotti commercializzati, non solo in Cina. Accedendo al sito, infatti, chiunque può finanziare un progetto, accrescendo così la popolarità della piattaforma stessa. Nelle ultime ore, dunque, abbiamo trovato un nuovo interessante accessorio, ovvero un tapis roulant abbastanza compatto. Questo prende il nome di Kingsmith Smart Foldable Treadmill.

Kingsmith Smart è un tapis roulant pieghevole

Kingsmith Smart Foldable Treadmill

Secondo quanto mostrato su Xiaomi YouPin, questo tapis roulant mostra un design davvero molto particolare. Si tratta, infatti, di una struttura pieghevole che può essere facilmente spostata e riposta in qualche punto più comodo della casa. Questo prodotto, poi, ha una capacità di carico di 110Kg ed una velocità massima di 15km/h. Tutta la pedana, sul quale poter correre, presenta dimensioni di 1200 x 480 mm. Grazie alla sua principale caratteristica, dunque, una volta richiuso mostra uno spessore di soli 0,6m.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi A2 Lite: potrebbe presto arrivare Android 10

Ovviamente, trattandosi di un prodotto smart, può interfacciarsi anche con l’applicazione ufficiale Mijia. Con essa potrete, dunque, monitorare tutte le vostre attività, mantenendo traccia dei dati che avete raccolto durante la corsa. Sotto tutta la struttura, inoltre, è presente un particolare materiale che contribuisce ad attutire la caduta ed il rumore generato dai nostri passi. Questo presenta, poi, una pendenza statica del 4%.

Kingsmith Smart Foldable Treadmill è in vendita su Xiaomi YouPin al prezzo di 2.499 yuan, quindi circa 327 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.