Huawei P40 e P40 Pro: saranno queste le colorazioni ufficiali?

huawei p40 case

Ultimamente di Huawei P40 si sta parlando in lungo e largo, con diverse voci che si rincorrono fra loro. Non soltanto in quanto alle specifiche tecniche, ma anche nell’aspetto esteriore del dispositivo. Coincidenza vuole che giusto qualche ora fa l’insider OnLeaks abbia postato delle immagini, comunque ambigue, che rivelano le forme di P40 e P40 Pro. E a distanza di pochissimo tempo sono comparse in rete le immagini del case protettivo che accoglierebbe la variante base dei prossimi flagship della casa asiatica.

Aggiornamento 04/02: sono state pubblicate in rete nuove immagini contenente i case protettivi di Huawei P40. Le trovate in fondo all’articolo.

Aggiornamento 09/03: stando alle ultime informazioni pervenute sul web, sarebbero comparse le colorazioni ufficiali di P40 e P40 Pro. Trovate ulteriori informazioni in fondo all’articolo.

 LEGGI ANCHE:
Huawei Mate XS sarà al MWC 2020: in arrivo in Europa

Questo sarà Huawei P40… ma anche no, almeno sul davanti

huawei p40

Se seguite il mondo dei rumors sulle prossime uscite in fatto di smartphone, probabilmente conoscerete già questo tipo di dinamica. Mano a mano che ci avviniamo alla finestra di lancio di un nuovo modello, i produttori di accessori hanno accesso a dimensioni ed ingombri. Ciò permette loro di agire con anticipo e far sì che, al momento del lancio sul mercato, i possessori possano già acquistare prodotti di terze parti.

È per questo che immagini come queste vanno prese con le giuste pinze, non dandole per oro colato. Con ciò cosa voglio dire? Che l’unico dettaglio degno di attenzione riguarda l’ingombro della fotocamera posteriore. Come tanti altri top di gamma 2020, anche la serie Huawei P40 avrà la fotocamera a riquadro, posizionata in alto a destro. La differenza fra i due modelli sarà il numero di sensori, con una quad camera per P40 ed una penta camera per P40 Pro.

huawei p40

Tutto il resto lascia il tempo che trova, soprattutto per la parte del display, dove ci viene mostrato un telefono full screen. Per il momento non abbiamo un’idea chiara di come sarà lo schermo, ma molto probabilmente sarà un display forato.

Aggiornamento 23/12

Il leaker indiano Sudhanshu Ambhore ci mostra altre immagini del case protettivo di Huawei P40. I dettagli rimangono i medesimi dei precedenti, confermando ulteriormente quello che dovrebbero essere il design dello smartphone.

Aggiornamento 07/01

Altri case sono stati postati su Twitter dal leaker Teme, per quanto ci tenga a specificare che la configurazione della fotocamera non sia da prendere come definitiva. Vediamo anche il display curvo, con un foro per ospitare la doppia selfie camera.

Aggiornamento 10/01

Ancora immagini, questa volta di Huawei P40, delle cover protettive. A differenza delle altre, il loro essere trasparenti ce ne mostra le colorazioni Breathing Crystal, Aurora e Black. Praticamente uguali a quelle di Huawei P30, ma potrebbe trattarsi unicamente di un’immagine non rappresentativa della realtà.

Aggiornamento 04/02

Vi mancavano un po’ di immagini di cover per Huawei P40 e P40 Pro? A postarne di nuove ci ha pensato il leaker Teme, postando i case per entrambi i modelli in una versione ocra trasparente. Un piccolo ma significativo dettaglio riguarda le dimensioni, definite “molto vicine” a quelle della serie Honor 20.

Colorazioni “ufficiali” di P40 e P40 Pro – Aggiornamento 09/03

Da quello che abbiamo potuto trovare sul web, sembra che siano comparse le colorazioni ufficiali di Huawei P40 e P40 Pro. Da quello che possiamo vedere nell’immagine qui sotto, dunque, pare che il brand abbia optato per queste tonalità: nero, bianco, arancione, verde e viola. Al momento, però, non abbiamo nessuna certezza circa l’attendibilità di questo leak. Dovremo attendere, quindi, ulteriori informazioni a riguardo.

huawei p40 e p40 pro


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!