Huawei Mate 30 Pro Gold spunta su TikTok, ma c’è il trucco

Huawei Mate 30 Pro

Aspettando i futuri dispositivi della serie P40, su TikTok – il noto social musicale – è spuntato Huawei Mate 30 Pro nella colorazione Gold, super luccicante e forse “leggermente” tamarra. Ma sarà davvero in dirittura d’arrivo una nuova colorazione?

LEGGI ANCHE:
Smartphone Xiaomi, OPPO, Huawei e Honor in sconto con gli XDays di MediaWorld

Huawei Mate 30 Pro arriverà nella colorazione Gold?

huawei mate 30 pro gold

Al momento del lancio, Mate 30 Pro è stato rilasciato esclusivamente nelle colorazione Emerald Green, Space Silver, Cosmic Purple e Black. Non è da escludere che il colosso cinese possa avere in mente altre colorazioni (ovviamente pensando al mercato cinese), ma per il momento non vi è nessuna conferma in tal senso. Per quanto riguarda il protagonista della clip su TikTok – Huawei Mate 30 Pro Gold – purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista), non si tratta di una vera colorazione in arrivo, ma si una semplice cover.

LEGGI ANCHE:
Ecco quali Huawei ed Honor NON riceveranno la EMUI 10

Il top di gamma di Huawei ha debuttato in Italia lo scorso novembre, senza servizi Google. Siete interessati a scoprire se un flagship può fare a meno dei pacchetti di Big G? Allora date un’occhiata alla nostra recensione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.