Gocomma i15: cuffie TWS con Bluetooth 5.0 a soli 12€ | Coupon

gocomma i15

Cercate un prodotto dal look ispirato ma ad un prezzo economico, con il supporto allo standard Bluetooth 5.0? Allora le cuffie TWS Gocomma i15 fanno al caso vostro, specialmente se a prezzo stacciato grazie a questo Coupon GearBest!

LEGGI ANCHE:
Super follie MediaWorld: Huawei, OPPO, Xiaomi e Honor a partire da 84€, con triplo Coupon

Le cuffie TWS Gocomma i15 scendono di prezzo grazie a questo Coupon

gocomma i15

Le cuffie TWS Gocomma i15 si connettono automaticamente al tuo smartphone una volta estratte dal case (ovviamente dopo aver effettuato il primo pairing), sfruttano i controlli touch ed adottano uno stile semi in-ear. Immancabile il supporto a Siri, ennesima caratteristica che rende questo prodotto super allettante, visto il prezzo scontato con Coupon. In basso trovate la pagina del prodotto su GearBest, insieme al codice da utilizzare al momento dell’acquisto.

http://Gocomma%20i15%20–%20GearBest

Cuffie TWS Bluetooth 5.0.

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.