Il mini aspirapolvere di Xiaomi YouPin in sconto al 50% è anche luce notturna, torcia e Power Bank

clean capsule c30

I prodotti targati Xiaomi YouPin continuano a stupire, sia per il loro prezzo super conveniente che per il loro effettivo utilizzo. Quest’oggi tra le offerte di Banggood spunta il mini aspirapolvere Clean Capsule C30, dispositivo multiuso che non mancherà di accontentare a 360° grazie alla sua versatilità.

Clean Capsule C30 è il mini aspirapolvere multiuso ed è in sconto su Banggood | Coupon

Il mini aspirapolvere di Xiaomi YouPin, infatti, è dotato di un motore con una potenza di 4500 Pa, funziona senza cavo ed integra una serie di chicche davvero niente male. Clean Capsule C30 può essere utilizzato anche come una pratica torcia, oppure come luce LED notturna. In questo caso è possibile anche sfruttare la modalità luce lampeggiante come segnale in caso di emergenza. Pensate sia finita qui? Ebbene no, perché il mini aspirapolvere integra due batterie da 2000 mAh e può anche essere utilizzato come Power Bank per il vostro smartphone!

In basso trovate il link alla pagina del prodotto, dove lo stesso è disponibile in sconto al 50%. Inoltre, applicando il Coupon dedicato (lo trovate sempre nel box) al momento dell’acquisto, potrete risparmiare ulteriormente.

http://Clean%20Capsule%20C30%20(Xiaomi%20YouPin)%20–%20Banggood

Il vacuum cleaner con torcia e power bank integrati.

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.