Cartelline portadocumenti Xiaomi YouPin: un must per l’ufficio al 40% di sconto

cartelline portadocumenti di Xiaomi YouPin

Volete portare ordine e colore nel vostro ufficio? Allora le cartelline portadocumenti di Xiaomi YouPin sono il prodotto che fa al caso vostro grazie al loro look serio ma che non rinuncia ad un pizzico di personalità grazie a sei colorazioni diverse.

Sei cartelline portadocumenti di Xiaomi YouPin a soli 10€ su Banggood

cartelline portadocumenti di Xiaomi YouPin

Le cartelline portadocumenti di Fizz arrivano da Xiaomi YouPin sono realizzate in materiale plastico (polipropilene) impermeabile e robusto, e sono adatte a contenere documenti in formato A4. Le cartelline presentano un doppio strato, una chiusura a bottone e sono disponibili in sei colorazioni differenti (rosso, blu, blu scuro, arancione, bianco, verde). Su Banggood è disponibile in offerta lampo con uno sconto del 40% il bundle da sei cartelline, ognuna con un colore diverso, con tanto di spedizione gratuita.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.