Il nuovo cacciavite elettrico Xiaomi Wiha 8 in 1 con Type-C è in sconto del 30%

xiaomi wiha electric screwdriver

Avvistato qualche tempo fa sulla solita piattaforma di crowdfunding della compagnia di Lei Jun, il nuovo cacciavite elettrico Xiaomi Wiha Electric Screwdriver arriva su GearBest in offerta lampo. Andiamo a fare un ripasso di tutte le caratteristiche di questo particolare dispositivo!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.

Xiaomi Wiha 8 in 1 con Type-C: il nuovo cacciavite elettrico ricaricabile è in offerta su GearBest

cacciavite elettrico xiaomi wiha

Il cacciavite elettrico Xiaomi Wiha 8 in 1 arriva con una pratica luce LED per illuminare la zona di lavoro, un set da 8 punte differenti con attacco magnetico ed una batteria integrata da 1500 mAh, ricaricabile tramite porta USB Type-C. Insomma, si tratta di una soluzione perfetta sia per gli appassionati del bricolage che per gli utenti in cerca di una prodotto più “tosto”.

LEGGI ANCHE:
La mini piastra da viaggio Xiaomi ENCHEN sarà la vostra salvezza

Il nuovo cacciavite elettrico targato Xiaomi Wiha è disponibile in offerta lampo su GearBest (con uno sconto del 30%) e spedizione gratuita. In basso trovate il link all’acquisto.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.