Alfawise V10 Max: il nuovo Vacuum Cleaner debutta in sconto con Coupon

Alfawise V10 Max - GearBest

Quest’oggi diamo il benvenuto ad un nuovo robottino aspirapolvere su GearBest, Alfawise V10 Max, Vacuum Cleaner economico in grado di lavare anche i pavimenti, già in sconto grazie al Coupon dedicato.

Alfawise V10 Max debutta su GearBest ed è già in offerta | Coupon

Il nuovo Alfawise V10 Max con funzione di lavapavimenti offre una potenza di 2000 PA, un serbatoio da 450 ml ed una batteria da 4500 mAh, per un’autonomia fino a 120 minuti. Il Vacuum Cleaner supporta Alexa e Google Home per i comandi vocali ed utilizza un sofisticato algoritmo SLAM per elaborare mappe delle aree da pulire ed individuare gli ostacoli.

Il dispositivo è in sconto su GearBest e in basso trovate il link all’acquisto ed il Coupon da utilizzare prima di effettuare il pagamento.

http://Alfawise%20V10%20Max%20–%20GearBest

Il robot per le pulizie potente e SMART.

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.