ZTE Axon 10 Pro: arriva Android 10 con la nuova MiFavor OS

zte axon 10 pro

Da qualche tempo, ormai, ZTE ha annunciato e rilasciato sul mercato Axon 10 Pro. Questo telefono, caratterizzato da un ottimo hardware, non ha riscosso il successo sperato, a causa anche di tutte le questioni politiche che hanno coinvolto l'azienda. Negli Stati Uniti, infatti, ancor prima di Huawei, questo marchio è stato messo al bando ed ha dovuto impiegare tutte le proprie forze per cercare di correggere la situazione. Nonostante questo, comunque, pare che ora sia arrivato su questo smartphone la nuova release software di Android, dunque Android 10.

MiFavor OS porta numerose novità ad Axon 10 Pro

ZTE Axon 10 Pro

Stando a quanto trapelato in rete, ZTE Axon 10 Pro riceverà Android 10 nelle prossime settimane. Da parte dell'azienda, infatti, è stato attuato un rinnovamento dell'interfaccia, caratterizzata dalla presenza della MiFavor OS, che ora arriva alla sua decima edizione. Quali sono, però, le novità a bordo di questo smartphone?

ZTE Axon 10 Pro

Con la MiFavor 10, dunque, è stata introdotta la modalità scura, presente anche su Android 10. Tutta l'interfaccia, dunque, potrà essere personalizzata proprio con tale funzione. Se questo non bastasse, però, ZTE ha confermato anche l'arrivo dell'applicazione Temi, che ora implementa anche diversi sfondi interessanti. Non mancano, poi, le notifiche flottanti, un'idea che probabilmente è stata ispirata dalla One UI di Samsung, ed il riconoscimento dei contenuti, un sistema simile a quanto visto già su Google.

ZTE Axon 10 Pro

Non conosciamo ancora le date con cui tale smartphone verrà aggiornato alla nuova MiFavor 10, ma speriamo che tale update possa arrivare prima possibile anche su ZTE Axon 10 Pro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.