Xiaomi vuole salvarvi dallo stress con Yunmai Smart Pinch Ball

Yunmai Smart Pinch Ball

I prodotti lanciati su YouPin – la piattaforma di crowdfunding della compagnia di Lei Jun – sono spesso originalissimi e di indubbia utilità. Certe volte sono presenti anche dispositivi assurdi o da utilizzare per semplice svago, tuttavia è innegabile la volontà del brand di offrire una piattaforma a 360° ricca di utilità per una fetta abbastanza variegata di utenti. Ed ora arriva l’ultima novità in fatto di antistress, con Yunmai Smart Pinch Ball, un dispositivo da maltrattare a più non posso… con tanto di funzionalità smart!

Yunmai Smart Pinch Ball su Xiaomi YouPin: di cosa si tratta e perché è fantastica

Yunmai Smart Pinch Ball

Il dispositivo arriva con un design ergonomico simile a quello di un ciottolo ed altro non è che una pallina antistress utile per quegli utenti che – per un motivo o per un altro – passano tante ore al PC, utilizzando mouse e tastiera. Che siate dei videogiocatori incalliti, professionisti o lavoratori che passano le giornate davanti al computer, Yunmai Smart Pinch Ball di Xiaomi YouPin promette di farvi scaricare lo stress tramite alcuni esercizi per le mani.

LEGGI ANCHE:
Redmi K30 5G: il primo hands-on ce lo mostra più da vicino

Il corpo del prodotto è realizzato in silicone morbido ed all’interno sono presenti dei sensori per monitorare tutti i dettagli in merito alla presa. Infatti, è presente il supporto al Bluetooth 5.0, in modo da collegare Yunmai Smart Pinch Ball allo smartphone. In questo modo sarà possibile tenere traccia dei vari esercizi svolti, con un accurato diario di allenamento che registrerà i progressi. Il dispositivo antistress offre varie tipologie di esercizi motori da svolgere con le mani, un vero e proprio allenamento da effettuare dopo una giornata di lavoro al PC.

Il nuovo prodotto Xiaomi Yunmai è già disponibile all’acquisto su YouPin a 149 yuan, circa 19€ al cambio. Che ne pensate? Voi lo utilizzereste?

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!