Xiaomi Smart Display Speaker Pro 8 sarà il “clone” di Google Nest Hub

xiaomi smart display speaker pro 8

Da sempre la compagnia di Lei Jun è caratterizzata dalla produzione di un ampio ventagli di prodotti, che non si limitano solo a smartphone, tablet e notebook, ma spaziano un po’ in tutti i campi (magari anche grazie al supporto di partner e aziende esterne, tramite YouPin). Dopo alcuni contatti con il settore dei display smart – in stile Echo Show e Google Nest Hub – sembra che l’azienda abbia in serbo un’ulteriore sorpresa per gli appassionati: Xiaomi Smart Display Speaker Pro 8, protagonista di alcuni scatti rubati.


Aggiornamento 13/12: l’azienda cinese ha confermato la data di uscita dello Smart Display. Trovate tutti i dettagli ed il teaser poster ufficiale all’interno dell’articolo.


Xiaomi Smart Display Speaker Pro 8 in arrivo: ecco i primi dettagli su specifiche e design

xiaomi smart display speaker pro 8

Nonostante si tratti di un prodotto che non è ancora stato anticipato dalla compagnia (e quindi, mancano ancora dettagli sulla data di uscita), il dispositivo ha fatto capolino in alcune immagini dal vivo. Di preciso si tratta della confezione di vendita, più che sufficiente per scoprire design e specifiche dello Xiaomi Smart Display Speaker Pro 8.

Il corpo del dispositivo è composto da un pannello touch, con uno speaker di forma allungata adagiato lungo la parte inferiore. Sembra che lo Smart Display arriverà nella sola colorazione White (da confermare) ed il look generale è ben allineato con lo stile minimal del brand cinese. Il device sembra integrare tre speaker mentre il box di vendita parla di altoparlanti ad alta potenza, con un suono in grado di raggiungere ogni angolo della stanza.

Presente all’appello il supporto Hi-Fi e DTS, mentre – secondo le prime indiscrezioni trapelate in rete – sembra che il prezzo di vendita sarà di circa 599 yuan (76€ al cambio).

Xiaomi conferma la data di uscita del nuovo Smart Display | Aggiornamento

xiaomi-smart-display-speaker-pro-8-01

Leak, conferma ufficiale, annuncio della data di uscita e debutto, tutto in uno e in tempo record. Dopo le foto trapelate stamane, Xiaomi ha pubblicato un teaser poster ufficiale, con la data di uscita del nuovo Smart Display Speaker Pro 8. Il debutto sul mercato cinese è fissato per il 14 dicembre, quindi ci separano solo una manciata di ore da tutti i dettagli del dispositivo ed il prezzo di vendita.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!