Redmi 6/6A: arriva la MIUI 11 Global, in versione stabile

redmi 6

Da qualche tempo, ormai, Xiaomi sta proseguendo nella propria serie di aggiornamenti alla nuova MIUI 11. Tutti i prodotti del brand, infatti, dovranno ricevere questo tipo di update, tranne ovviamente i device più datati. All’interno della lista, comunque, figurano diversi dispositivi, anche meno recenti. Tra questi, dunque, troviamo sicuramente Redmi 6 e Redmi 6A, due smartphone che ormai hanno sulle spalle diversi anni. Nonostante questo, tali smartphone stanno ricevendo, in queste ore, la nuova MIUI 11 in versione stabile.

Redmi 6 si aggiorna alla versione 11.0.1.0

redmi 6A

Stando alle ultime informazioni a riguardo, in India sarebbe stato rilasciato un nuovo update per Redmi 6/6A. All’interno di questo pacchetto aggiornamenti, dunque, dovrebbe trovare spazio la MIUI 11 Global, in versione stabile. Stiamo parlando, dunque, di una versione già completa e perfettamente funzionante della nuova personalizzazione di Android da parte di Xiaomi.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 8 Lite e Mi Max 3: la MIUI 11 Beta porta Android 10 | Download

Su Redmi 6 si giungerebbe, quindi, alla versione della MIUI 11.0.1.0, mentre su Redmi 6A avremmo la versione 11.0.4.0. Si tratta in entrambi i modelli, comunque, della Global Stabile. Con un tale update, dunque, su questi due smartphone arrivano tutte le ultime novità del brand, tra cui la modalità scura nelle impostazioni, l’opzione Mi Share e tanto altro.

Nelle prossime settimane questo aggiornamento dovrebbe raggiungere tutti gli utenti via OTA. Attendiamo, quindi, maggiori informazioni a riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!