Xiaomi lancia un unico prodotto che si trasforma in torcia, lampada e power bank!

xiaomi

Se pensiamo ad un’azienda attiva nel settore degli accessori smart, viene subito in mente Xiaomi. Da sempre, infatti, il brand è attivo in tale ambito, producendo tantissimi dispositivi diversi in varie categorie. Talvolta si tratta di prodotti per la casa, altre volte di device da collegare al proprio smartphone. Vi sono alcuni casi, però, nei quali il brand propone qualcosa di diverso, implementando in un’unico dispositivo più accessori.

NexTool e Xiaomi lanciano su YouPin questo prodotto multifunzione

xiaomi

Da quello che possiamo vedere dalle stesse immagini pubblicate su YouPin, questo dispositivo multifunzione include tre diversi accessori. Può essere utilizzato, infatti, come lampada,torcia e powerbank, a seconda delle proprie esigenze. Tale prodotto, inoltre, presenta alcune interessanti feature. Al suo interno, infatti, sono posizionati alcuni sensori fotografici che rilevano la luce ambientale, regolando di conseguenza l’intensità luminosa. Quando ci si avvicina, inoltre, la lampada si accende da sola, grazie ad alcuni sensori di movimento posti lungo la superficie del prodotto.

LEGGI ANCHE:
Sembra uno Xiaomi Mi Watch ma in realtà è per bambini

Questo dispositivo possiede una batteria interna da 2.600 mAh che, dunque, propone una buona autonomia. Essendo così dinamico, infatti, è necessario che riesca anche ad offrire una certa copertura a livello di batteria. NexTool e Xiaomi hanno lanciato su YouPin questo prodotto. Attualmente, dunque, si trova in crowdfunding al prezzo di 119 yuan, circa 15 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!