Xiaomi Mi Wireless Mouse 2 è in offerta lampo su GearBest

xiaomi mi wireless mouse 2

Cercate un mouse portatile di dimensioni contenute, senza rinunciare allo stile? E magari lo vorreste anche targato Xiaomi? Beh, allora Xiaomi Mi Wireless Mouse 2 è di certo la soluzione perfetta, soprattutto grazie alle due colorazioni Black e White, sobrie ed eleganti, con la dicitura Designed by Xiaomi in bella vista.

Xiaomi Mi Wireless Mouse 2: il nuovo mouse portatile del brand è in sconto su GearBest

xioami mi wireless mouse 2

Lo Xiaomi Mi Wireless Mouse 2 è stato progettato per il massimo comfort  e può essere utilizzato sia con la mano destra che con la sinistra. Il corpo è realizzato in materiale anodizzato, per garantire un grip perfetto, mentre la rotellina è in alluminio. L’alloggiamento interno ospita una singola batteria AA e l’azienda cinese garantisce un’autonomia da favola; inoltre è dotato di un sensore fotoelettrico con un posizionamento a 1000 DPI.

Insomma, un mouse wireless economico ma senza troppe rinunce, in grado di fare breccia nel cuore dei Mi Fan… e non solo nel loro! Lo Xiaomi Mi Wireless Mouse 2 è in offerta lampo su GearBest, tramite il link in basso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.