Xiaomi Mi Watch: il primo aggiornamento introduce il supporto a iOS

xiaomi mi watch

Di recente la compagnia di Lei Jun si è lanciata nel settore degli smartwatch – per la prima volta senza il supporto di Huami – con lo Xiaomi Mi Watch. L’indossabile ha riscosso un certo successo (poteva mai andare diversamente), tanto da spingere il capo di Redmi a stuzzicare i Fan sulla possibilità di vedere una sua controparte “economica”. Nel frattempo l’azienda cinese ha mantenuto la sua promessa e con l’arrivo del mese di dicembre, ecco fare capolino il primo aggiornamento OTA, con tanto di supporto ai dispositivi iOS.

Xiaomi Mi Watch: ecco le novità del primo aggiornamento OTA

xiaomi mi watch

L’aggiornamento, infatti, arriva insieme all’applicazione ufficiale per dispositivi Apple, ovviamente disponibile al download nello store di Cupertino. Oltre a portare con sé il supporto a iOS, il primo aggiornamento dedicato allo Xiaomi Mi Watch risolverà anche alcuni problemi di accoppiamento del wearable, così come le problematiche legate alla ricarica riportate qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE:
Redmi K30: nuove immagini lo svelano a tutto tondo

Infine, sembra che l’update risolverà anche alcuni difetti con le notifiche relativi all’app companion dello smartwatch. Nonostante tutte queste novità, al momento si tace ancora per quanto riguarda la possibilità che Xiaomi Mi Watch possa vedere la luce anche al di fuori della Cina. Che ne pensate di questa situazione? Vorreste il Mi Watch anche in Italia, oppure siete ormai abituati ad altri brand?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!