Xiaomi Mi Vacuum Cleaner al minimo storico: 184€ con spedizione da Europa | Coupon

Xiaomi Mi Robot Vacuum

L’intramontabile Xiaomi Mi Vacuum Cleaner – il robottino aspirapolvere della compagnia cinese – è disponibile sullo store DHGate ad un prezzo bomba, con tanto di spedizione dai magazzini europei.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner scende al prezzo minimo storico con questo Coupon

Xiaomi Mi Robot Vacuum

Per chi volesse saperne di più su questo prodotto targato Xiaomi, qui trovate la nostra recensione. Lo Xiaomi Mi Vacuum Cleaner è un robottino aspirapolvere dotato di funzionalità smart, in grado di interfacciarsi con lo smartphone tramite l’app del brand, caratterizzato da ottime performance ed un prezzo super allettante. E se la cifra è al minimo storico, con tanto di spedizione dall’Europa, allora parliamo di un best-buy assoluto.

Per i meno avvezzi, il robottino è in grado di aspirare polvere e sporco in modo rapido ed efficiente; grazie ai vari sensori a bordo, il dispositivo riconosce ostacoli e pericoli ed è capace di mappare gli ambienti, in modo rendere ancora più completa e precisa la pulizia delle stanze.

http://Xiaomi%20Mi%20Vacuum%20Cleaner%20–%20DHGate
184€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.