Xiaomi Mi TV 4A: la Smart TV del brand è in sconto con il nostro coupon esclusivo!

Avere una Smart TV di Xiaomi non è più una chimera e, anche grazie al nostro coupon esclusivo, sarà più economico economico che mai! Applicando il codice GIZCHINA177 avrete la possibilità di acquistare la Xiaomi Mi TV 4A da 32″ a 177€. Vediamo insieme come fare.

Xiaomi Mi TV 4A è in forte sconto dal magazzino europeo di Geekbuying

Grazie al codice sconto dedicato avrete la possibilità di acquistare la Xiaomi Mi TV 4A da 32″ ad un prezzo particolarmente interessante.

La Smart TV di Xiaomi offre moltissimi punti a proprio vantaggio, partendo dalla possibilità di controllare l’ecosistema domotico grazie all’implementazione di Google Assistant. La Smart TV del brand offre inoltre il Dolby + DTS, SoC da 64 bit per processare al meglio i dati ed i contenuti multimediali. L’unico neo è la presenza del pannello solo HD+. Nonostante ciò, però, con soli 177€ grazie al coupon esclusivo, potrete acquistare un prodotto che funge da Smart TV e quindi vi permetterà di accedere a contenuti come Netflix, YouTube ed altro ancora e, come se non bastasse, potrà essere utilizzato come hub per un ambiente smart con l’integrazione Google Assistant.

Per acquistarla vi basterà cliccare su questo link ed al momento del check out dovrete inserire il coupon GIZCHINA177 per risparmiare sul prezzo totale. Inoltre, la data di consegna sarà stimata in 3-10 giorni dal momento che il prodotto sarà spedito dal magazzino europeo.

Articolo Sponsorizzato.