Xiaomi Mi MIX 4 spunta su GeekBench: dobbiamo fidarci?

Per quanto lo Xiaomi Mi MIX Alpha sia stato un ottimo concept che ha stupito molti, la serie Mi MIX è ancora orfana di un nuovo modello commerciale. A parte la variante 5G, dopo Mi MIX 3 non c’è stato un vero successore e per ora dello Xiaomi Mi MIX 4 si parla soltanto per rumors e voci di corridoio. Una piccola speranza per chi lo aspetta potrebbe darla questo benchmark spuntato nel database del portale di GeekBench, ma i dubbi rimangono.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi brevetta… una bottiglia d’acqua minerale

A quanto pare su GeekBench è comparso Xiaomi Mi MIX 4… sicuri?

xiaomi mi mix 4 geekbench

Il primo dubbio riguarda, ovviamente, il benchmark sotto, ben sotto quanto visto con Mi MIX 3 e con un punteggio da smartphone di fascia bassa di qualche anno fa. Tuttavia, questo potrebbe dipendere dalla possibilità che il Mi MIX 4 testato sia ancora in forma prototipale e, perciò, non al suo pieno potenziale. È già successo in passato, che top di gamma si mostrassero in anticipo con benchmark ben sotto le aspettative.

Ma il dubbio più grande rimane per il fatto che falsare un benchmark su GeekBench non risulta particolarmente difficile. Basta masticare l’argomento modding per sapere che è possibile falsare i dati relativi al modello del telefono per farlo passare su GeekBench come un dispositivo totalmente diverso. Il motivo? Beh, farne parlare, proprio come stiamo facendo adesso. Di conseguenza, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze: nel caso ci fossero novità, non mancheremo di farvele sapere.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!