Xiaomi Mi 10: la batteria potrebbe essere da 4.800 mAh | Rumor

xiaomi

Sembra che ormai l’attesa sia tutta rivolta verso i nuovi flagship di casa Xiaomi. Dal 2020, infatti, vedremo tanti nuovi smartphone ed il colosso cinese sarà sicuramente protagonista con la sua linea di device top di gamma. Oltre a Mi 10, infatti, vedremo anche Mi 10 Pro. Probabilmente, poi, saranno commercializzate anche altre varianti in futuro, proprio come accaduto con la famiglia Mi 9. Al momento, comunque, abbiamo ben poche informazioni riguardo questi nuovi dispositivi, ma qualcosa si intravede all’orizzonte.

Xiaomi Mi 10 potrebbe essere un battery phone!

xiaomi mi 10

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, sembra che Xiaomi Mi 10 potrà vantare una batteria davvero molto capiente. Sembra, infatti, difficile che questo smartphone arrivi con un’unità inferiore ai 4.500 mAh. Questo sarebbe, quindi, un aspetto da non sottovalutare, considerando anche i bassi consumi del processore che verrà montato a bordo di questi device. Su Weibo, dunque, si parla di una misura che potrebbe andare dai 4.500 ai 4.800 mAh.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10 sarà uno dei primi flagship con Snapdragon 865 | Ufficiale

Se dovessero davvero stare così le cose, saremmo di fronte ad un prodotto prestante ed anche poco energivoro, probabilmente in grado portarvi fino a tarda sera senza alcun problema. Stupisce poi il fatto che, in termini di autonomia, potrebbe essere adottata una ricarica rapida da 66W.

Attendiamo, dunque, ulteriori informazioni in merito così da potervele comunicare quanto prima.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!