Xiaomi HIMO C2: la bici elettrica è in sconto con Coupon e spedizione da Europa

Xiaomi HIMO C2

Xiaomi HIMO C2 è una soluzione sempreverde per gli appassionati di bici elettriche ed ora torna in offerta sullo store GearBest e spedizione da Europa. Insomma… come cominciare l’anno nuovo in grande stile!

Xiaomi HIMO C2 spedita da Europa in sconto su GearBest | Coupon

Xiaomi HIMO C2

La bici elettrica Xiaomi HIMO C20 è disponibile a prezzo scontato grazie al Coupon dedicato e viene spedita direttamente dall’Europa (quindi con consegna in una manciata di giorni lavorativi). Il dispositivo è realizzato con un telaio pieghevole in alluminio ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 25 Km/h. Presente all’appello la pedalata assistita con autonomia fino a 80 Km ed un display IPX5 sul manubrio.

http://Xiaomi%20HIMO%20C20%20–%20Gearbest

L'ebike di Xiaomi con cambio Shimano e gonfietto integrato nel sellino!

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.